Produzione rubinetti benzina

Frabel Srl è una solida realtà a conduzione familiare specializzata nella
produzione rubinetti benzina per motocicli, per motori agricoli e componenti per automotive.

Fondata nel 1973 da Arsenio Bellini come azienda produttrice di componenti meccanici, l’azienda è oggi guidata da Pierangelo, Bruno e Sonia, figli del fondatore, che hanno scelto di proseguire con passione e professionalità l’attività di famiglia. Grazie alle competenze maturate sul campo e alla specializzazione nel settore, gli attuali titolari di Frabel Srl hanno saputo ampliare e innovare la produzione e i suoi campi di applicazione. L’azienda quindi è oggi un vero e proprio punto di riferimento nazionale ed internazionale per la progettazione e la produzione rubinetti benzina, raccordi, indicatori di livello olio e benzina, filtri per motocicli e automobili, pompe a depressione e galleggianti.

Il fiore all’occhiello di Frabel Srl è rappresentato dalla produzione rubinetti benzina per motocicli e motori agricoli, oltre a particolari in zama, galleggianti magnetici, raccordi e filtri destinati all’ambito automotive. Tutti i prodotti Frabel Srl sono progettati internamente all’azienda su specifiche del cliente e sono realizzati direttamente, garantendo quindi il totale rispetto dei più alti standard costruttivi previsti sia dal Sistema di Qualità interno, sia dagli accordi intercorsi con il committente.

La totale soddisfazione di ogni cliente è da sempre l’obiettivo principale di Frabel Srl, raggiunto grazie ad una organizzazione aziendale altamente professionale, all’elevata specializzazione dello staff interno e al continuo aggiornamento delle risorse umane e del parco macchine. L’azienda è particolarmente attenta al miglioramento continuo della qualità globale, per offrire ai clienti prodotti all’avanguardia, sicuri e di ottima resa nel tempo, oltre ad un servizio sempre efficiente e puntuale. Per questo, Frabel Srl si impegna a garantire massima qualità della produzione, delle proprie attrezzature, attenzione per l’ambiente, professionalità del proprio team e dei fornitori esterni, innovazione delle tecnologie e dei propri prodotti.

Frabel Srl ha sede a Colombaro di C.F., in provincia di Brescia, dove dispone di un ampio e moderno stabilimento con una superficie complessiva oltre 4.000 mq, dei quali circa 2700 mq coperti. Tutte le lavorazioni per la produzione rubinetti benzina, raccordi, filtri, indicatori di livello e galleggianti avvengono presso la sede aziendale, dotata di specifici reparti per lo stampaggio di zama, lo stampaggio plastica, le lavorazioni meccaniche, il collaudo e l’assemblaggio.

Certificazioni

pdf_icona

Validity 06. 01. 2019 – 05. 01. 2022
Issue 06.01.2019
Reg. no. 51323

pdf_icona

Issued on: 2019-01-06
Validity date: 2022-01-05
Registration Number: CH-51323

pdf_icona

Validità 06. 01. 2019 – 05. 01. 2022
Versione 06.01.2019
No. di reg. 51323