Negli impianti di alimentazione di motori a benzina vengono impiegati rubinetti a depressione la cui apertura è pilotata dalla depressione presente nella testata del motore in fase di aspirazione. I rubinetti possono essere a monomembrana o a doppia membrana ed avere i codoli con diametri diversi (da d.6 a d.8).
Rubinetti a depressione e pompe Frabel Srl
Grazie all’esperienza e alle competenze maturate in circa quarant’anni di esperienza nel settore della produzione di rubinetti benzina per motocicli e motori agricoli, Frabel Srl propone un’ampia gamma di rubinetti e pompe a depressione, ideali per gli impianti di alimentazione dei motori a benzina. I rubinetti a depressione dono dotati di una speciale apertura, pilotata proprio dalla depressione naturalmente presente all’interno della testata del motore in fase di aspirazione. I rubinetti a depressione ideati e prodotti da Frabel Srl possono essere sia a monomembrana sia a doppia membrana e sono dotati di codoli con differenti diametri, con misure da 6 mm fino a 8 mm. Tutti i rubinetti a depressione e le pompe sono realizzati direttamente presso lo stabilimento aziendale, dotato di specifici reparti per lo stampaggio plastica, lo stampaggio zama, le lavorazioni meccaniche e le fasi di collaudo e assemblaggio.
Frabel Srl utilizza esclusivamente le migliori materie prime e opera sempre nel rispetto dei più elevati standard di qualità costruttiva. L’azienda, quindi, garantisce la produzione di rubinetti affidabili, efficienti e di ottima resa nel tempo, in grado di gestire perfettamente l’alimentazione dei motocicli e degli scooter, prevenendo ed eliminando ogni rischio di malfunzionamento. La produzione aziendale comprende rubinetti a depressione manuali e dotati di segnalatori di riserva elettrici, sia monomembrana che bimembrana.
Già nota e apprezzata dai principali brand del settore a livello nazionale ed internazionale, Frabel Srl è un’azienda solida e sempre all’avanguardia, costantemente impegnata nella realizzazione di prodotti di ottima qualità proposti a costi competitivi. Particolarmente attenta all’innovazione e allo sviluppo di soluzioni tecnologicamente avanzate, è in grado di soddisfare a anche anticipare le richieste del mercato.