Dal 1973 Frabel Srl produce rubinetti per motori agricoli disponibili in differenti modelli: sia con attacco a filetto sia con attacco a flangia, per rispondere con efficienza e versatilità alle richieste dei maggiori produttori internazionali del settore.
Rubinetti per motori agricoli
meccanici Frabel Srl
I rubinetti per motori agricoli sono rubinetti meccanici dotati di una leva per l’apertura e la chiusura e l’eventuale riserva: la semplice rotazione della leva consente di azionare oppure interrompere il passaggio del carburante nel motore. La produzione di Frabel Srl comprende sia rubinetti per motori agricoli con attacco cilindrico, da M10 a M22, sia rubinetti meccanici con attacco a flangia.
I rubinetti per motori agricoli di Frabel Srl, sviluppati in base alle specifiche del cliente e prodotti internamente all’azienda, trovano applicazione in ogni tipologia di veicolo e macchinario a benzina utilizzato in ambito agricolo: dai trattori alle motozappe e falciatrici, dai compattatori fino ai generatori di corrente.
I rubinetti benzina meccanici sono disponibili sia completi di dado sia con riserva di carburante, con uscita a destra o a sinistra, a spillo e a due vie. Già scelti e utilizzati dai principali brand produttori leader di settore a livello internazionale, tutti i rubinetti sono realizzati utilizzando esclusivamente le migliori materie prime e sono scrupolosamente collaudati per rispondere perfettamente agli standard di conformità richiesti dal cliente.
Da circa quarant’anni Frabel Srl è un punto di riferimento apprezzato in tutto il mondo per la produzione di componenti meccanici di alta qualità, ideali per l’utilizzo in ambito agricolo, dei motocicli e dell’automotive. La specializzazione nel settore e il costante aggiornamento del parco macchine e delle tecnologie costruttive rendono Frabel Srl un’azienda moderna e all’avanguardia, quindi in grado di rispondere alle più complesse esigenze del mercato grazie ad una produzione di componenti per motori ampia, versatile e sempre affidabile.